Qualitop: una nuova eseprienza per ABB!

Più di un anno fa nella mente di un amico, Damiano, nasce un pensiero..

“Ho tanti amici imprenditori. Alcuni sono davvero appassionati del loro lavoro, guidano le loro attività ogni giorno con coraggio e tenacia, sempre alla ricerca di soluzioni innovative, di migliorarsi e di prestare un servizio sempre più soddisfacente ai loro clienti. Se unissimo le nostre forze?”

 

Prende forma il progetto di Qualitop.. una piccola squadra fatta di persone provenienti da mondi diversi, anche molto lontani tra loro.

 

Ci riuniamo qualche sera, ci confrontiamo, condividiamo valori, obiettivi, aspettative, progetti e capiamo che si può fare!

Nasce così Qualitop. Il nome deriva dall’unione di Qualità e Top. Come a dire il massimo della qualità.

La qualità nei tuoi acquisti” diventa subito dopo il nostro payoff (quello che una volta si chiamava slogan).

 

Qualitop è quindi una mini-rete di piccole imprese fatta di persone che hanno come obiettivo quello di servire i propri clienti con una particolare attenzione verso la qualità (dei prodotti e dei servizi che eroghiamo) e con uno spiccato senso dell’etica, cosa davvero rara in un mercato sempre più aggressivo, un mercato orientato solamente al profitto immediato, senza guardare in faccia a nessuno!

Noi invece vogliamo guardare bene in faccia le persone che si rivolgono a noi, desideriamo conoscerle, capire quali sono i loro desideri, le loro aspettative e i loro bisogni in modo da f

 

Quando ci incontriamo ci scambiamo opinioni, ci raccontiamo ciò che facciamo per i nostri clienti in modo da imparare gli uni dagli altri, proviamo a miglioraci nel confronto.

Il nostro desiderio è quello di distinguerci, la nostra ambizione quella di creare un gruppo di aziende (eh, lo so anche uno Studio Dentistico oggi è considerato un’azienda!) orgogliose di potere dire l’una dell’altra “Vai da.. Bonello, Dimedia, Field, Liverani, LuMa, Cirea, Macelleria Santerno, Monti Roberto, Studio ABB .. ti troverai bene, ti ascolteranno e ti offriranno un servizio di eccellenza, il tutto nel massimo rispetto dell’etica.”

 

Non abbiamo ancora fatto molto, siamo online da inizio giugno e solo a settembre faremo l’inaugurazione ufficiale a Ravenna, ma abbiamo grandi progetti.

Nel frattempo se vuoi scoprire di più su Qualitop, sapere di cosa si occupano le aziende che ho citato e magari vedere le facce delle persone che ci lavorano, puoi visitare il sito http://www.qualitop.it/ o la pagina facebook .

 

Matteo Davide Letizia

 

 

 

By | 2017-07-14T14:20:18+00:00 08-06-2017|News|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com